Bullet Journal – plan with me settembre Next item #PLANWITHUS - DIY...

Bullet Journal – plan with me settembre

Benvenuto settembre e benvenuto al mio nuovo bullet journal!
Ciao a tutti, bazzicando nei profili e nei gruppi social che più mi piacciono, ho scoperto che noi #bulletjournaladdicted siamo tantissimi e soprattutto che molti decidono di iniziare nuovi quaderni a settembre, organizzando la programmazione dell’anno come si faceva da ragazzi, con i classici diari scolastici.

Quest’anno anche io ho deciso di iniziare il mio nuovo bullet journal in questo particolare periodo dell’anno e ho pensato di condividere con voi i primi set up in un veloce video che spero vi piaccia.


Prima di scoprire il materiale che ho usato, visitate i nostri social e regalateci un 👍🏻! Grazie ❤️!
Etsy | Facebook | Instagram | Pinterest | Twitter | Youtube


Per realizzare i miei set up ho usato degli strumenti facilissimi da reperire (trovate la lista dei miei tools più in basso. Troverete anche qualche link che ve li mostra nel dettaglio); la cosa difficile è scegliere il quaderno più adatto!

Io ho scelto il mio notebook Lò-Lò preferito: il quaderno con spirale formato A5, con la texture cactus sulla copertina. L’ho scelto per diversi motivi; ma principalmente per la sua ampia spirale, che mi permetterà di appiccicare ricordi dove preferisco senza temere per la rilegatura. L’interno è completamente bianco e ciò mi permette di non avere vincoli nella progettazione di tracker, Daily e Monthly Log.

Prima di schiacciare play, ecco la lista dei tools che ho usato per questi primi set up👇🏻

  • Gomma, righello e matita. Questa volta io ho utilizzato una BIC Velocity Pencil vista la banda gommata che garantisce una migliore presa.
  • Set di pennarelli Pigma Micron. Questi marker a punta finissima non lasciano passare l’inchiostro dall’altro lato del foglio e permettono di essere precisissimi. Ve ne ha parlato anche Claudia quando vi ha mostrato il suo Travel Journal.
  • STABILO Pen 68, serie Neon Colors, li avete visti in azione in qualche post Instagram .

I pennarelli con punta in feltro Stabilo Power per mettere in evidenzia alcune parti!

Siete curiosi di scoprire i tracker che ho creato e come ho gestito la sezione key? Guardate il video qui sotto e fatemi sapere quale quaderno preferite usare per il vostro bullet journal. Vi aspetto sui nostri sociale!

Ciao a tutti
Marta

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Benvenuto nel mondo Lò-Lò! Visita i nostri social: