Happy BDay Claudia – wishlist dalle grandi aspettative Previous item Marmellata Homemade ... Next item Calendario Settembre...

Happy BDay Claudia – wishlist dalle grandi aspettative

Cari Lolli,
non vedevo l’ora di scrivere questo post!!!

via giphy.com

Oggi si chiacchiera di desideri… Ecco la mia Wishlist per il mio 18esimo compleanno (+11 😅).
Eh già, il 17 settembre inizierà il 29esimo capitolo della mia vita! I buoni propositi sono tanti, le cose da fare ancora di più e non vedo l’ora di affrontare le avventure che questo anno mi riserverà, prima di entrare ufficialmente nei trenta!
Come mi ripete spesso mia sorella (Ciao Arianna! ❤️) non sono più una teenager, ma nonostante tutto la mia lista dei desideri rispecchia il mio animo da eterna adolescente! Esatto, non crescerò mai!


Bando le ciance, dopo aver visitato i nostri social, ecco la mia Wish List!
Etsy | Facebook | Instagram | Pinterest | Twitter | Youtube


Che abbiano inizio le danze!
Lo ammetto, le ho sparate grosse e punto decisamente in alto, ma come dice mamma, ad abbassare le proprie aspettative si fa sempre in tempo, no?

Iniziamo con la prima categoria, quella più costosa: Whislist Tecnologia.

wishlist tecnologia

  • In pole position la tanto desiderata Sony Alpha 5000L. Si tratta di una fotocamera digitale Compatta con obiettivo intercambiabile. La adoro per il suo display rotante e inoltre, grazie al sistema Sony Alpha, potrei usare il vecchio teleobiettivo Konika di papà! La risoluzione video è altissima… perfetta per conservare in maniera nitida i propri ricordi… e per produrre vlog per Lò-Lò!
  • Il secondo posto spetta a Apple iPad Air 2 Wi-Fi + Cellular 128GB… Gold o Silver, è lo stesso 😂😂😂.
    Non credo ci sia molto da dire! È uno strumento fantastico per disegnare senza sprecare carta, esercitarsi con la calligrafia e non solo; sarebbe utilissimo per scrivere appunti, post e per aggiornare i social senza dover essere costretti ad usare lo smartphone, che ha uno schermo decisamente più piccolo (Si, ho problemi di vista… l’età che avanza 😅)
  • Terzo posto HP Sprocket Stampante Fotografica Portatile, la migliore amica per chi come me realizza travel journal (Guarda come ho realizzato il mio primo Diario di Viaggio).
  • Quarto posto per la Henge Docks Docking Station per MacBook Pro 13”. Purtroppo anche i miei occhi compiono 29 anni, e oltre a dei nuovi occhiali, avrebbero tanto bisogno di uno schermo un po’ più grande.
  • Quinto posto. Un paio di cuffie. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, economiche e non. Queste sono le mie preferite:

    Layla Rose Gold | Frends 660893 | AILIHEN I35 Stereo

Cambiamo categoria: Tempo libero.

wishlist tempo libero

Nuova categoria: Bookeater

wishlist libri

Io e il mio Kindle siamo inseparabili ma un libro, nel suo formato classico, ha sempre un non so che!

  • Dopo aver letto tutta la saga di Harry Potter in versione e-book, ora vorrei avere la versione cartacea per poterla esporre sulla mia libreria. Adoro questo cofanetto della saga completa che ritrae il castello di Hogwarts in tutto il suo magico splendore.
  • Tra le mie prossime letture vorrei inserire “Io sono il Nordest”, edito da Apogeo, di cui ho sentito molto parlare. Marta lo ha già letto, ma l’ho implorata: NO SPOILER!
  • Tornando alla mia amata J. K. Rowling, vorrei leggere “Il seggio vacante”. Si tratta del suo primo libro indirizzato ad un pubblico adulto.
  • Nella lista di una bookeater, che ha anche la passione per il disegno, non potevano mancare dei manuali! Mi piacerebbe un sacco mettere le mani su questi due:
    Lettering creativo ma non solo | Botanical Line Drawing

Ultima categoria: Beauty & Glamour

wishlist beauty

Non sono una modaiola, ma questa categoria non poteva mancare. Anche io, ogni tanto, mi prendo cura di me!

  • In pole position una gift card del mio centro estetico e hair salon di fiducia. Questo regalo è semplicissimo da fare! Basta alzare la cornetta, chiamare Vanity & Beauty di Occhiobello e chiedere di Elena, lei conosce bene i miei gusti… e i miei bisogni. 😂
  • Orologio da Donna Cluse. In una parola? BELLISSIMO! 😍 Raccoglie due delle mie texture preferite: l’effetto marmo e il rose gold metalizzato.
  • Zaino per PC portatili. Portare con me il computer durante le mie giornate di lavoro sta diventando sempre più faticoso e complicato! Questo zaino è la giusta soluzione al problema. Lo stile è quello di Anello Bag, ma il prezzo è decisamente inferiore!
  • Redken Scalp Relief Oil Detox Shampoo, perché la mia cara mamma oltre ad avermi fatta simpatica e testarda, mi ha donato anche i capelli grassi! 😫 Ho provato altri prodotti Redken e devo dire che sono fantastici!
  • Per ultimo: Brushegg, un piccolissimo strumento che permette di pulire a fondo i pennelli per il make up, eliminando anche i più ostinati residui di fondotinta! D’altronde… le rughe in qualche modo le devo coprire? No davvero… accetto suggerimenti!

Si conclude qui il mio sognate sproloquio sui regali che tanto vorrei ricevere in occasione del mio 29esimo compleanno! Una cosa è certa… io sto invecchiando, e ad invecchiare con me ho amici e familiari che mi faranno passare un bellissimo compleanno! Ne sono certa!

Però per avere, bisogna dare (altra massima della mia cara mammina… anche se credo la intendesse più in senso filantropico), ecco perché in occasione del mio compleanno ho voluto realizzare per voi un nuovo #FREEPRINTABLE! Scaricatelo subito e iniziate anche voi a scrivere una wishlist dalle grandi aspettative!

Ciao a tutti!
Ah… se decidete di farmi un regalo e non sapete dove recapitarlo contattateci sui profili social di lolobottega, vi risponderò in un battibaleno! 😂😂😂 A tutti piace ricevere regali e… sognare!

fonte immagini: amazon.it e apogeoeditore.it

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Benvenuto nel mondo Lò-Lò! Visita i nostri social: